Laser a diodo

Che cos'è il LASER A DIODO

3 lunghezze d'onda

Basato sul principio della “fototermolisi selettiva” (attratto dalla melanina del pelo, raggiunge il follicolo pilifero danneggiandolo e rendendolo inattivo alla produzione di nuovi peli) il Laser Diodo a 3 lunghezze d’onda rappresenta l’ultima generazione di laser con un notevole aumento della percentuale di successo. Il laser a tripla lunghezza d’onda permette di raggiungere simultaneamente tutta la struttura del follicolo pilifero. Ci permette di trattare pelli molto chiare con pelo chiaro, peli molto fini e pelli scure con ottimi risultati. Il trattamento risulta veloce, indolore, con risultati sorprendenti!

Depilazione definitiva progressiva

Numero e Frequenza delle sedute Il tempo di trattamento varia dai 5 ai 40 minuti a seconda dell’estensione della zona trattata. II numero di sedute dipende da molti fattori tra cui: densità pilifera, profondità, sistema ormonale e soggettività. Il risultato è “progressivo”/ definitivo, quindi il numero effettivo delle sedute può variare da persona a persona. La depilazione definitiva si ottiene in modo progressivo in quanto ad ogni seduta verrà colpita una percentuale variabile di peli il numero di sedute va stabilito con gli operatori.

Sensazioni durante il trattamento:

Possiamo tranquillamente dire che le sedute non sono assolutamente dolorose: il comfort è dato dal vetrino di raffreddamento e dalla velocità di esecuzione del trattamento, il cliente percepisce solamente un leggero pizzicore o leggero calore.

NB:

Non è consigliabile sottoporsi al trattamento di Laser a Diodo 808 in caso di: Portatori di pacemaker o dispositivi elettronici, epilessia, gravidanza o allattamento, herpes, dermatiti, melanomi, neoplasie in atto, esposizione solare o a raggi UVA nelle ultime 24 ore. Si consiglia inoltre di effettuare il trattamento sette giorni dopo l’assunzione di antibiotici o cortisonici.

Prescrizioni pre/ post trattamento

  • Non esporsi al sole o raggi UVA nelle 48 ore precedenti e successive al trattamento
  • Non applicare prodotti contenenti alcool
  • Non effettuare depilazioni con cera se non in accordo con gli operatori.

Risultati

I risultati sono variabili per ogni cliente in quanto ad ogni seduta si prevede di abbattere dal 20% al 50% dei peli presenti, in quanto si agisce solo sui peli che sono in una determinata fase del suo ciclo vitale. I peli che rimangono avranno comunque una ricrescita più lenta e appariranno sempre più sottili. L’entità dei risultati dipende comunque da numerosi fattori tra cui: colore, quantità, spessore del pelo, sistema ormonale.

Vantaggi

  • Trattamento super veloce con riduzione dei tempi di esecuzione
    e risultati finali
  • Possiamo operare su tutti i fototipi
  • La pelle non subisce irritazione o
    danneggiamenti

Gallery

immagini

VUOI LIBERARTI DEI PELI SUPERFLUI?

LASER A DIODO

Se la tua risposta è : SI LO VOGLIO!

Stai scegliendo di: Dire basta a dolorose cerette! Dire basta a follicoliti, peli incarniti e irritazioni! Dimenticarsi dei peli ed essere perfetti sempre…

…ma “ricordarsi” di effettuare almeno una seduta con Laser Diodo di richiamo l’anno!

Trova il centro con LASER a Diodo più vicino a te